Il titolare del sito web è Prisinzano Santino, con sede legale a Castelbuono (PA), 90013 in via Tenente Luigi Cortina, 85.
Tel. 3282511894 - P. IVA: 06477760828 - Email: santino.prisinzano@libero.it.
Accedendo al sito https://prisinzanosantino.jimdofree.com e alle sue pagine, il visitatore accetta e si impegna a rispettare le condizioni di seguito descritte.
In caso di mancata accettazione, totale o parziale, il visitatore o utente è cortesemente invitato a non proseguire nell'uso e nella navigazione di questo sito web.
Prisinzano Santino si riserva il diritto di aggiornare le "Condizioni di utilizzo" in qualsiasi momento senza preavviso, garantendo l'aggiornamento di questa pagina nel più breve tempo possibile.
I diritti d'autore sono tutelati, in Italia, dalla Legge n.633 del 22 aprile 1941, e successive modificazioni.
Tutti i contenuti del sito web https://prisinzanosantino.jimdofree.com: testi, immagini, video, ecc., compresa la forma ed la modalità di presentazione, sono di proprietà esclusiva di Prisinzano Santino e/o delle persone che forniscono il contenuto.
I contenuti del sito possono essere utilizzati liberamente a solo scopo di consultazione, navigazione e per uso personale.
Qualsiasi altro utilizzo è vietato, in modo particolare: la riproduzione, la duplicazione, la vendita, la cessione gratuita a terzi o comunque l'utilizzazione a fini commerciali del contenuto di questo sito web.
Qualora, nonostante l'attenzione posta da Prisinzano Santino nell'evitare ogni violazione delle leggi ed in particolare di quelle sul diritto d'autore e sulla privacy, il visitatore riscontrasse nei contenuti del sito una violazione ai propri diritti personali o a quelli di terzi, il visitatore è invitato a notificare a santino.prisinzano@libero.it il fatto al suddetto proprietario, che provvederà alla regolarizzazione o cancellazione dell'elemento oggetto della violazione.
Copyright © 2021 by Prisinzano Santino. All rights reserved.
Sebbene il sito sia stato realizzato e sia mantenuto con diligenza, Prisinzano Santino non si assume alcuna responsabilità per danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni presenti e non garantisce la loro validità e attendibilità, in quanto i tempi di aggiornamento del sito non sempre sono immediati.
L'utente è invitato a contattare telefonicamente o tramite posta elettronica Prisinzano Santino al fine di verificare eventuali informazioni d'interesse.
Il gestore del sito web è Gabriele Perrini, nato a Putignano (BA) il 03/11/1990 e residente a Castelbuono (PA), 90013 in via salita al bosco, 40.
Tel. 3292571118 - Email: gabrieleperrini@hotmail.it
Jimdo è il modo più facile, veloce e conveniente di creare il tuo sito web professionale.
Richiedi subito il tuo sito gratis: scegli il nome del sito e inserisci il tuo indirizzo email al sito it.jimdo.com.